Logo stampa
 - Home Page

Sei in: Notizie

MyPaderno, scarica l'APP comunale. Info e servizi sul cellulare

Con l’APP MyPaderno è possibile conoscere e vivere meglio la nostra città...

Grazie anche agli ultimi aggiornamenti, l’applicazione consente di essere sempre informati in tempo reale sui servizi, gli eventi e le comunicazioni più urgenti. Uno strumento semplice da utilizzare direttamente sul proprio dispositivo mobile per 'dialogare' con il Comune, ricevere informazioni e rimanere costantemente aggiornato su attività e proposte. MyPaderno ti consente di personalizzare il tuo profilo scegliendo la tipologia e l’argomento su cui ricevere le notifiche. E’ possibile scaricare l'APP MyPaderno dai link indicati di seguito. Per avere accesso alle nuove funzionalità devi registrarti nella sezione PROFILO PERSONALE.

Per saperne di più puoi scaricare le GUIDE e conoscere nel dettaglio ogni sezione: