Logo stampa
 - Home Page
 
 
  • RSS
 
 
 
 
 
65
Sei in: Notizie

Riqualificazione della SP46 Rho-Monza- News

Milano-Serravalle con ordinanza del 21 maggio ha disposto la chiusura totale della carreggiata nord (direzione Como) dalle ore 22.00 del 23 maggio alle ore 5.00 del 24 maggio...

padernoA52

ultimo aggiornamento: 23 maggio 2018

Milano-Serravalle con ordinanza del 21 maggio ha disposto la chiusura totale della carreggiata nord (direzione Como) della SP ex SS 35 dei Giovi - MILANO-MEDA, in prossimita della intersezione con SERRAVALLE Autostrada A52 Tangenziale Nord e relative deviazioni e limitazioni, dalle ore 22.00 del 23 maggio alle ore 5.00 del 24 maggio. Per il percorso alternativo clicca qui


Milano Serravalle informa, con nota del 17 maggio 2018, che a causa del rallentamento delle attività per condizioni meteo avverse la Direzione dei Lavori ha aggiornato il cronoprogramma delle fasi che, mantenendo inalterato il termine del 1 giugno delle chiusure già prospettate, modifica il calendario delle fasi intermedie di lavoro come di seguito riepilogato:

 

- sino al 23 maggio 2018 (anziché al 19 maggio 2018 come precedentemente indicato)
chiusura permanente del ramo dell’interconnessione S.P. 46 - S.P. ex S.S. 35 in uscita per S.P. ex S.S. 35 direzione Milano.

- dal 24 maggio 2018 (anziché dal 20 maggio 2018 come precedentemente indicato) al 1 giugno 2018
chiusura permanente del ramo dell’interconnessione S.P. 46 - S.P. ex S.S. 35 in uscita per S.P. ex S.S. 35 direzione Meda.
Per il percorso alternativo clicca qui


A partire da giovedì 19 aprile, la società Milano-Serravalle ha programmato un calendario di chiusure stradali sulla Rho-Monza connesse alla realizzazione di opere e manufatti per il completamento della riqualificazione in atto e alla futura apertura del nuovo tracciato che collegherà in modo diretto la Tangenziale Nord con la stessa Rho-Monza e l'interconnessione con la Milano-Meda. Il 19 aprile, a partire dalle ore 2, saranno definitivamente chiuse le rampe in entrata e in uscita dello svincolo Bollate-Cormano (raggiungibile da via Beccaria a Paderno Dugnano) in direzione Rho.

Dal 21 aprile (a partire dalle ore 7), sarà definitivamente chiusa la rampa in uscita dalla Rho-Monza che porta a Paderno Dugnano con ingresso al Villaggio Ambrosiano. In ragione di questa chiusura, sarà ordinata anche l'interruzione del transito nel sottopasso di collegamento tra le vie Brasile e Battisti fino ai primi giorni di agosto quando sarà attivato un nuovo sottopasso che sarà realizzato in questi mesi (ordinanza dirigenziale n. 51 del 19/04/2018 - allegata in fondo alla pagina).

Dalle 7 del 21 aprile fino al 19 maggio, dalla Rho-Monza non ci si potrà immettere sulla Milano-Meda in direzione Milano e, alla riapertura di questo ramo, fino all'1 giugno sarà invece chiusa l'immissione in direzione Meda.

Dall'11 al 25 giugno non ci si potrà immettere sulla Rho-Monza nè provenendo da Milano nè da Meda.

Dall'8 giugno sarà chiuso definitivamente il passaggio da via Beccaria a via la Cava tra i Comuni di Cormano e Bollate e dal 25 giugno, saranno definitivamente chiuse le rampe in entrata e in uscita dello svincolo Bollate-Cormano (raggiungibile da via Beccaria a Paderno Dugnano) in direzione Monza. Per il percorso alternativo clicca qui

 
Per maggiori informazioni: