Logo stampa
 - Home Page

Sei in: Notizie

Avviso pubblico per manifestazione di interesse

Pubblicato l'avviso al fine di acquisire manifestazione di interesse per la locazione di un’area destinata a parcheggio sita in via per Cassina Nuova. La domanda entro le ore 12.00 del giorno 23 maggio...

Avviso pubblico al fine di acquisire manifestazione di interesse per la locazione di un'area destinata a parcheggio sita in via per Cassina Nuova

È indetto avviso pubblico per la ricezione di manifestazioni di interesse per la locazione di un'area destinata a parcheggio sita in via per Cassina Nuova.

I soggetti interessati, possono manifestare il proprio interesse a partecipare alle eventuali successive procedure presentando apposita dichiarazione in carta semplice resa in conformità al modello allegato - debitamente datata e sottoscritta corredata da fotocopia di documento d'identità del sottoscrittore.

La dichiarazione dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 23 maggio 2018 tramite posta elettronica certificata: comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it

INFO:

Ufficio Patrimonio