Logo stampa
 - Home Page

Sei in: Notizie

E... state in piscina

Acqua, sole, piacevoli letture sotto l'ombrellone, chiacchierate spensierate comodamente sdraiati, un bel sorso di acqua fresca al bar nel giardino, e - se proprio vi va - potete anche nuotare. Gli orari estivi della Piscina Comunale fino al 31 agosto...

piscina comunale

La Piscina Comunale, gestita MGM Sport S.r.l. Ŕ situata nella zona Nord-Ovest del Comune di Paderno Dugnano. Si tratta di un complesso circondato dal parco di Paderno, immerso nel verde, dotato di ampio parcheggio.

Durante il periodo estivo dal 9 giugno al 31 luglio la Piscina Comunale (vasca scoperta) Ŕ aperta dal lunedý al venerdý dalle 10.00 alle 19.00, il sabato e la domenica dalle 9.30 alle 19.00.
Dall'1 alá31 agosto (vasca scoperta) Ŕ aperta dal lunedý al venerdý dalle 10.00 alle 19.00, il sabato e la domenica dalle 9.30 alle 18.30.

GLI ORARI POTRANNO SUBIRE CAMBIAMENTI IN CASO DI MALTEMPO.

Per gli orari e le tariffe clicca qui

Per approfondimenti