Logo stampa
 - Home Page
 
 
  • RSS
 
 
 
 
 
65
Sei in: Notizie

Riapertura via Brasile e chiusura via Trieste

Da venerdì 10 agosto via Brasile sarà riaperta al transito veicolare e da lunedì 13 agosto e fino al 5 settembre prossimo sarà chiusa via Trieste per consentire la realizzazione delle opere connesse alla riqualificazione della Rho-Monza...

padernoA52

Riapertura via Brasile e chiusura via Trieste

Nell’ambito dei lavori per la riqualificazione della Rho-Monza, proseguono i cantieri per la realizzazione degli interventi connessi al completamento dell’opera.

Da venerdì 10 agosto sarà riaperto al transito veicolare il tratto stradale di collegamento tra le vie Brasile e Battisti. Dalle ore 8 di lunedì 13 agosto sarà invece chiuso il sottopasso di via Trieste (quindi il tratto compreso tra le vie Sesto S. Giovanni e Gadames) per consentire in condizioni di sicurezza la realizzazione di un nuovo manufatto. La chiusura è prevista fino alle ore 6 di mercoledì 5 settembre per contenere il più possibile il disagio alla cittadinanza e ripristinare il transito per auto e pedoni in concomitanza dell’anno scolastico.

Considerato che nel mese di agosto il trasporto pubblico locale è attivo a chiamata e quindi non prevede fermate o percorsi prestabiliti, non ci saranno cambiamenti sull'operatività del servizio stesso.

Per tutto il periodo di chiusura di via Trieste, il transito in entrambe le direzioni di marcia sarà deviato su via Brasile.

 
Per saperne di più: