Logo stampa
 - Home Page

Sei in: Notizie

Il Natale con i commercianti

L'Amministrazione Comunale, in occasione del consueto palinsesto dedicato alle iniziative natalizie, desidera coinvolgere i commercianti della zona nella realizzazione di concorsi dedicati alle scuole...

Natale 2018

L’Amministrazione Comunale, in occasione del consueto palinsesto dedicato alle iniziative natalizie denominato "Natale arriva in città 2018", vuole coinvolgere l'intero territorio nella realizzazione di concorsi dedicati alle scuole sul tema e con la camminata dei Babbo Natale per le vie della città.

Per le scuole dell’infanzia – Concorso "Vetrine Animate". Le classi aderenti realizzeranno, direttamente nei negozi, decorazioni per addobbare vetrine o spazi commerciali.

Per le scuole primarie – Concorso "Sagome Natalizie". Le classi realizzeranno su cartoni 190x170 cm delle sagome con soggetti natalizi da posizionare in piazze, vie, negozi.

Attraverso la sinergia tra scuole e commercianti, i nostri ragazzi sapranno stupire con decorazioni e installazioni frutto della loro fantasia e creatività, con occhio particolare all’ambiente, utilizzando materiali di riciclo.

Fate pervenire la Vostra adesione attraverso la mail: commercio@comune.paderno-dugnano.mi.it

entro il giorno 12 novembre per potersi accordare con gli insegnanti delle scuole.

Vi ringraziamo anticipatamente per l’attenzione.

Arianna Nava, Assessore Scuola, Cultura ed Eventi

Anna Campi, Assessore alle Attività Economiche