Logo stampa
 - Home Page
 
 
  • RSS
 
 
 
 
 
65
Sei in: Notizie

Avviso avvio indagine di mercato

Pubblicato l'avviso finalizzato all’affidamento del servizio di organizzazione, realizzazione e gestione dell'Estate Padernese. Fino al 25 febbraio per la presentazione delle domande...

L'Amministrazione Comunale intende espletare sulla Piattaforma SINTEL di ARCA Regione Lombardia una RDO finalizzata ad una indagine di mercato propedeutica all'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett.a) del D.Lgs. 50/2016 del servizio di organizzazione, realizzazione e gestione dell' "ESTATE PADERNESE 2019/2020"- Paderno Dugnano (Mi).

L'oggetto dell'affidamento è il servizio di progettazione, organizzazione, realizzazione e gestione dell'"ESTATE PADERNESE 2019/2020". L'affidamento ha carattere ricreativo, culturale e spettacolistico ed è rivolta a tutti i cittadini. Costituiscono oggetto dell'affidamento anche il coordinamento e la gestione organizzativa, l'attività di promozione e comunicazione.

L'Estate Padernese è una manifestazione a carattere ricreativo, culturale, spettacolistico, rivolta a tutti i cittadini. La stessa prevede eventi dedicati a ogni fascia d'età. Nella stessa dovrà essere previsto un punto di ristoro (bar e ristorazione).

Il palinsesto annuale delle attività deve prevedere attività da realizzarsi indicativamente nel periodo compreso tra la fine del mese di giugno e l'inizio del mese di settembre di ogni anno, per minimo 30 giorni.

L'Amministrazione Comunale metterà a disposizione dell'aggiudicatario l'Area ristorante e feste del parco E. Toti sito in via Serra.

L'importo a base d'asta, per il periodo di cui all'art.4 è pari a € 39.000,00= IVA esclusa per tutte le attività.

I soggetti interessati alla presentazione dell'offerta dovranno obbligatoriamente, a pena d'esclusione, prendere visione dei luoghi oggetto dell'appalto. Il giorno stabilito per il sopralluogo presso l'area del centro sportivo di via Toti di Paderno Dugnano, con ritrovo presso il palco fisso dell'area ballo, in data 12.02.2018 alle ore 11.00.

Il termine della presentazione dell'offerta, tramite piattaforma ARCA Sintel è fissato al 25 febbraio 2019 alle ore 12.00.

Le operazioni di gara, in seduta pubblica, avranno luogo, per la valutazione delle ammissibilità delle offerte, presso la Tilane - primo piano, piazza della Divina Commedia 3, Ufficio Cultura, sport e promozione - il giorno 27 febbraio 2019 alle ore 11.00.

 
Per maggiori informazioni: