Logo stampa
 - Home Page
 
 
  • RSS
 
 
 
 
 
65
Sei in: Notizie

Chiusura dello svincolo Milano-Meda

Dalle ore 9 di lunedì 9 settembre alle ore 21 di martedì 10 settembre sarà inibito l'accesso alla Milano-Meda in direzione Milano attraverso lo svincolo numero 4 e alla Tangenziale Nord attraverso lo svincolo numero 3...

padernoA52

ultimo aggiornamento: 3 settembre 2019

Dalle ore 9 di lunedì 9 settembre alle ore 21 di martedì 10 settembre sarà inibito l'accesso alla Milano-Meda in direzione Milano attraverso lo svincolo numero 4 (quello in fondo al viale della Repubblica) e alla Tangenziale Nord attraverso lo svincolo numero 3, per lavori di rifacimento del manto stradale sulla corsia lenta.

Il deflusso veicolare verrà comunque garantito lungo tutta l'arteria e per questo gli automobilisti provenienti dalla viabilità comunale e diretti a Milano potranno utilizzare lo svincolo di Palazzolo Milanese. La Città Metropolitana di Milano proporrà comunque un percorso alternativo che prevede l'attraversamento della via Santi e la svolta su via Erba fino all'innesto con la Tangenziale Nord sia per i veicoli provenienti dalla viabilità cittadina sia per quelli che da Meda devono proseguire verso la Tangenziale Nord.

Clicca qui di seguito per conoscere: