Logo stampa
 - Home Page

Sei in: Notizie

Avviso pubblico

Pubblicato l'avviso per la ricezione di manifestazioni di interesse per la locazione di un'area destinata a parcheggio sita in via Amendola. La domanda di partecipazione entro il 9 novembre ..

ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2020

AVVISO PUBBLICO AL FINE DI ACQUISIRE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA LOCAZIONE DI UN'AREA DESTINATA A PARCHEGGIO SITA IN VIA AMENDOLA

L'avviso ha uno scopo esclusivamente esplorativo senza l'instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune di Paderno Dugnano che si riserva la possibilità di sospendere modificare o annullare in tutto o in parte il procedimento avviato e di non dar seguito ad alcuna assegnazione.

I soggetti interessati, possono manifestare il proprio interesse a partecipare alle eventuali successive procedure presentando apposita dichiarazione in carta semplice resa in conformità al Mod. 1 debitamente datata e sottoscritta corredata da fotocopia di documento d'identità del sottoscrittore.

La dichiarazione dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 9 novembre 2020 tramite posta elettronica certificata: comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it.

Per chiarimenti connessi al presente avviso, gli interessati potranno altresì rivolgersi all'Ufficio Patrimonio dalle ore 8.30 alle ore 12.15 dal lunedì al venerdì al seguente numero telefonico 02.91004 476.