Logo stampa
 - Home Page

Sei in: Notizie

Avviso pubblico

Pubblicato l'avviso per la ricezione di manifestazioni di interesse per la locazione dell'immobile di proprietà comunale sito in via Baraggiole, 60. La domanda di partecipazione entro il 16 novembre ..

ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2020

AVVISO PUBBLICO AL FINE DI ACQUISIRE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE LOCAZIONE IMMOBILE VIA BARAGGIOLE, 60 NEL QUARTIERE DI CALDERARA.

E' indetto avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse per la locazione dell'immobile di proprietà comunale sito in via Baraggiole nel quartiere di Calderara in Paderno Dugnano.

Il Comune di Paderno Dugnano con il presente avviso intende acquisire manifestazioni di interesse di soggetti interessati ad assumere la concessione in locazione dell'immobile di proprietà comunale sito in via Baraggiole nel quartiere di Calderara, per il perseguimento dell'obiettivo prioritario di valorizzazione dello stesso, in un'ottica di promozione e sviluppo del territorio, garantendo servizi primari al quartiere tramite lo svolgimento di attività a rilievo sociale, culturale, sportivo e ricreativo e attività affini.

Ai fini della presentazione della manifestazione di interesse si richiede che gli interessati si rechino presso l'immobile oggetto di concessione per effettuazione di un sopralluogo, previo appuntamento da richiedere a mezzo email all'indirizzo patrimonio@comune.paderno-dugnano.mi.it, accompagnati da un incaricato del Comune di Paderno Dugnano. In occasione del sopralluogo il Tecnico Comunale rilascerà un verbale che dovrà essere trasmesso all'Ente quale parte integrante della documentazione di manifestazione di interesse.

Le manifestazioni di interesse dei soggetti interessati dovranno pervenire entro e non oltre il giorno16 novembre 2020 ed essere indirizzate a: COMUNE DI PADERNO DUGNANO, UFFICIO PATRIMONIO, VIA ACHILLE GRANDI, 15. Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate entro i medesimi termini temporali all'indirizzo PEC: comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it, indicando come oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CONCESSIONE IN LOCAZIONE IMMOBILE VIA BARAGGIOLE IN CALDERARA.