Logo stampa
 - Home Page
 
 
  • RSS
 
 
 
 
 
108
21/03/2014

Piano della Performance

piano della perfomance

ultimo aggiornamento: 17 settembre 2020

Il Piano della Performance è un documento programmatico triennale, adottato dalla Giunta Comunale, in coerenza con i contenuti e il ciclo della programmazione finanziaria e di bilancio. Il Piano individua gli indirizzi e gli obiettivi strategici ed operativi e definisce, con riferimento agli obiettivi finali e intermedi ed alle risorse, gli indicatori per la misurazione e la valutazione della performance dell'amministrazione.

La Giunta Comunale, con deliberazione n. 20 del 30 gennaio 2020, ha approvato il Piano Esecutivo di Gestione 2020-2022 (PEG) che comprende il documento programmatico triennale denominato Piano della Performance 2020-2022 (allegato n. 4) e con successiva deliberazione n. 98 del 09 luglio 2020 ha approvato la sua variazione.

Nel documento approvato sono stati individuati, per l’ente e per i settori in cui lo stesso è articolato, il piano degli obiettivi operativi di progetto e di processo, gli indicatori del controllo strategico e di gestione con i relativi target e definiti gli standard per la misurazione della qualità dei servizi erogati.

 
Per saperne di più