Logo stampa
 - Home Page
 
 
  • RSS
 
 
 
 
 
65
Sei in: La città / Trasporti

Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità (STIBM)

Dal 15 luglio 2019 entra in vigore il nuovo Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità (STIBM) in sostituzione del Sistema Integrato Tariffario dell’Area Milanese (SITAM)

atm

ultimo aggiornamento: 13 settembre 2019

Per le linee interne del Trasporto Pubblico Locale cittadino, al momento le tariffe restano invariate in attesa dell'assorbimento nel sistema metropolitano.


Dal 15 luglio 2019 entra in vigore il nuovo Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità (STIBM) in sostituzione del Sistema Integrato Tariffario dell’Area Milanese (SITAM); esso si estende a tutti i comuni che fanno parte della Città metropolitana di Milano e della Provincia di Monza e Brianza.

Il Sistema considera come centro di riferimento la città di Milano a partire dalla quale il territorio circostante è stato idealmente suddiviso in corone concentriche che rappresentano ciascuna una zona tariffaria come rappresentato sulla mappa.

I nuovi titoli di viaggio saranno validi su tutta la rete gestita da ATM e dagli altri operatori privati nonché sulle tratte della rete ferroviaria gestita da Trenord comprese nell'area del bacino STIBM.

Scarica la brochure completa

 
Per maggiori informazioni