Logo stampa
 - Home Page
 
 
  • RSS
 
 
 
 
 
108

Insieme è Natale

natale 2020

Alle associazioni culturali e ai commercianti della città

In un momento in cui siamo tutti costretti all'isolamento per combattere un nemico invisibile abbiamo bisogno di stringerci e sostenerci cercando quanto più possibile di guardare al futuro con speranza e coraggio.


In questa ottica vogliamo vivere il momento delle festività natalizie con delle attività in grado di "fare comunità", che trasmettano valori come la generosità e la vicinanza di cui, oggi più che mai, sentiamo la necessità diffondendo dei messaggi positivi attraverso la rete sociale virtuale diventata, in questo momento, un mezzo virtuoso e utile di condivisione.


Attraverso la nostra pagina facebook Insieme è Natale condivideremo i vostri contributi valorizzando e dando visibilità all'impegno che mettete ogni giorno nelle vostre attività.


Sarà possibile inviarci foto, pensieri, video, musiche a tema natalizio che raccontino il vostro essenziale e prezioso contributo nel fare in modo che le feste, nonostante il difficile periodo, restino un momento di gioia, speranza e fermento per tutta la nostra comunità.


Vi invitiamo quindi a unirvi a questa iniziativa che crediamo rappresenti un'importante occasione per mettere in luce, anche in momento così difficile, l'amore, la dedizione e la passione che mettete quotidianamente nel vostro lavoro.

I vostri messaggi saranno un potente veicolo in grado di attenuare la forzata distanza sociale in cui ci troviamo. I contributi saranno raccolti mediante l'indirizzo di posta elettronica eventi@tilane.it.


Nel rinnovarvi la nostra vicinanza, vi inviamo il nostro più caro saluto.
Anna Varisco
Assessore alla Scuola, Cultura, Giovani, Partecipazione
Paolo Mapelli
Assessore al Commercio, Attività Produttive, Lavoro

Leggi la lettera inviata ad associazioni e commercianti!

 
avvento

 

Il Calendario dell'Avvento di Tilane

Percorri insieme a Tilane questo viaggio di attesa e scoperta, dal primo al 24 dicembre, ogni giorno, una casella alla volta: 24 giorni, 24 spunti di lettura, attività da fare e condividere, tradizioni per scoprire le culture, le storie e la varietà del mondo.

Apri le caselle