Logo stampa
 - Home Page
 
 
  • RSS
 
 
 
 
 
108

Carta Giovani europea

carta giovani europea

C'è tempo sino a fine aprile 2014 per chiedere GRATUITAMENTE la "Carta Giovani Europea" promossa dalla Provincia di Milano per i giovani Cittadini dai 14 ai 29 anni di età, che avrà validità per tutto il 2014.


Sei un ragazzo o una ragazza tra i 14 e i 29 anni? Se la risposta è SI, allora puoi avere la tua carta giovani.

Cos'è???
E' una tessera gratuita che dà diritto a sconti e agevolazioni in 100.000 punti convenzionati quali agenzie di viaggio, alberghi e ostelli, autofficine, banche, centri commerciali, cinema, discoteche, festival, librerie, musei, negozi di abbigliamento, palestre, parchi attrazione, rassegne, scuole di lingua, scuole guida, scuole professionali e non, teatri per partecipare a progetti, iniziative, eventi nazionali ed europei e molto altro ancora.....

La carta giovani è valida in Italia e in 41 paesi Europei.

Per vedere tutti i punti convenzionati a livello provinciale, nazionale ed europeo vai sul sito www.cartagiovani.it
In più con la Carta Giovani puoi partecipare alle iniziative italiane ed europee carta giovani.
L'iniziativa è promossa dalla Provincia di Milano, Assessorato allo Sport e Politiche Giovanili, ed ha visto la piena adesione anche del nostro Comune.

 

Come fare ad averla??

La Carta Giovani è in distribuzione presso TILANE BIBLIOTECA, p.zza Divina Commedia, 5  tel. 02.9184 485, negli orari di apertura (eccetto il sabato).
Per avere la card basterà presentarsi personalmente con un documento di identità e una foto tessera. Non è prevista delega.
I giovani minorenni dovranno presentarsi accompagnati da un genitore muniti di un documento di identità.