Logo stampa

Servizio civile nazionale

ultimo aggiornamento: 20 giugno 2017

news: modalitÓ di selezione

a - Valutazione dei titoli e Curriculum vitae: verifica dei requisiti di ammissibilitÓ e attribuzione di un punteggio
b - Colloquio con i responsabili dei servizi:
attribuzione di un punteggio e esclusione per chi non si presenta
a + b = GRADUATORIA -> PUBBLICAZIONE -> AVVIO!

Selezioni: entro luglio 2017

Avvio del servizio: settembre 2017

La date di convocazione per i colloqui di selezione e le successive graduatorie verranno pubblicate
esclusivamente on line sul sito: www.comune.paderno-dugnano.mi.it

Bando 2017: SOSTENI-AMO

Se hai tra i 18 anni compiuti e i 28 anni puoi partecipare al bando dei Progetti del Comune di Paderno Dugnano per n. 9 posti disponibili.

Scarica i progetti:

Lunedý 19 giugno alle ore 17 presso l'Auditorium Tilane incontro informativo per illustrare contenuti, procedure e criteri di ammissione a tutti i ragazzi e le ragazze interessati.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione Ŕ il 26 giugno alle ore 14.00.

Documenti da presentare:

ModalitÓ di presentazione della domanda:

• Posta Elettronica Certificata (PEC): comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it
  • Raccomandata A/R indirizzata a: Comune di Paderno Dugnano - via Grandi, 15
  • Consegna a mano a Ufficio Protocollo nei seguenti giorni e orari: da lunedý a sabato dalle ore 8.15 alle ore 12.15; lunedý, martedý e giovedý anche dalle ore 16.45 alle ore 17.45. Il 26 giugno entro le ore 12.15.

4 opportunitÓ per 4 progetti

Per maggiori informazioni: