Logo stampa
 - Home Page
 
 
  • RSS
 
 
 
 
 
108

Il Ciaoragazzi

cag

ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2020

Riapertura giovedì 15 ottobre

LUNEDÌ
Giochi, tornei e attività sportiva all'aperto

MARTEDÌ
Laboratori creativi

MERCOLEDÌ
Giochi e Quiz

GIOVEDÌ
Film al centro!

VENERDÌ
Merendona insieme!

Dalle 17.15 alle 18.15

SPAZIO GIOCO LIBERO E THÈ INSIEME

Un anno decisamente particolare quello che stiamo vivendo... ma sarà indimenticabile e ancora più bello incontrarci! Mascherine chirurgiche obbligatorie, distanziamento sociale, lavaggio frequente delle mani saranno solo un modo per dirci Ti voglio bene e vivere in amicizia.

 

 

 

 

MA ATTENZIONE...

  • Non potranno essere presenti al CAG più di 12 ragazzi contemporaneamente

  • È necessario consegnare il patto di corresponsabilità, firmato dai genitori e valido per tutto l'anno

  • È richiesta iscrizione giornaliera;

E SE SIAMO DI PIÙ? Non ti preoccupare, ci organizzeremo per ruotare in giorni diversi o tra il primo e secondo pomeriggio, per stare comunque insieme


Centro di Aggregazione Giovanile “Ciaoragazzi”
via Mascagni 10 (Calderara), tel. 02.9102.127

orario invernale: da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 18.15

target utenza: per tutti i ragazzi delle scuole medie!

Ciaoragazzi è uno spazio, pensato e ideato per i ragazzi e per “tutto ciò che più conta” a questa età: stare con i propri amici, conoscere e confrontarsi con i coetanei, giocare insieme, imparare e divertirsi.

C’è un piccolo cortile per giocare all’aria aperta con la palla o rincorrersi in libertà; uno spazio accogliente per chiacchierare, giocare in società, suonare la pianola o gustarsi, in cerchio, un buon bicchiere di tè; una cucina in cui si preparano le prelibate merende del venerdì e le ghiotte cene estive del lunedì!

C’è il laboratorio, uno spazio colorato dove ciascuno può esprimere la propria creatività con la creta, con colori e pennelli, con vetro e perline o cartoni e cartoncini. E anche un salone dove  è possibile “scatenarsi” in avvincenti sfide a ping pong e calcetto o nel ballo, nello spazio-disco, ideato e realizzato dai ragazzi stessi.