Accordo Locale per il canone “concordato”

Il Comune di Paderno Dugnano, sulla scia dei buoni risultati già ottenuti in passato intende nuovamente promuovere ed incentivare l’offerta di soluzioni abitative a canone più vantaggioso rispetto a quello di mercato libero.

In data 16 settembre 2021, l’Assemblea distrettuale dei Sindaci dell’Ambito territoriale di Garbagnate Milanese, di cui anche Paderno Dugnano è parte, riunitasi con le associazioni sindacali  rappresentanti degli inquilini e dei proprietari di casa, ha approvato il nuovo Accordo Locale per il canone “concordato”, ai sensi dell’art. 2, comma 2, L. 431/1998.

Per la determinazione del canone sono state individuate  “zone urbane omogenee”, suddividendo il territorio comunale in specifiche aree, tenuto conto dei valori di mercato, delle dotazioni infrastrutturali e dei tipi edilizi.

In fondo alla pagina è pubblicato l’accordo firmato dai sindaci con i rispettivi allegati.

Per approfondimenti, l’Agenzia Sociale C.A.S.A. per l’abitare, è disponibile gratuitamente al numero di telefono 02.38348 422. E’ possibile anche consultare la pagina dell’Agenzia al seguente link:

http://www.abitaresociale.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=616&idArea=20704&idCat=20732&ID=21175&TipoElemento=pagina


INFO
AGENZIA SOCIALE C.A.S.A.
piazza Martiri della Libertà 1/b – 20021 Bollate (MI)
telefono 02.38348 420 | e-mail abitare@comuni-insieme.mi.it | www.abitaresociale.it


⇒ Accordo firmato dai sindaci con i rispettivi allegati