Si informa che nella seduta del 13 giugno 2022 con deliberazione di Consiglio Comunale è stato adottato il Piano Cimiteriale del Comune di Paderno Dugnano.
Gli elaborati del Piano Cimiteriale comunale sono depositati in libera visione al pubblico per 30 (trenta) giorni consecutivi, a far data dal 01/07/2022 e fino al 31/07/2022 presso l’Ufficio Cimiteri in via Grandi, 15 – piano terra, previo appuntamento, scrivendo a: s.cimiteriali@comune.paderno-dugnano.mi.it con il seguente orario: martedì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
Gli elaborati del Piano Cimiteriale sono pubblicati e visionabili anche al seguente link: https://dgegovpa.it/Paderno/amministrazionetrasparente/Pianificazionegovernoterritorio.aspx?dettaglio=620
Nei 30 (trenta) giorni successivi al deposito e comunque entro e non oltre le ore 17.00 del 30/08/2022 chiunque vi abbia interesse può presentare osservazioni.
Le eventuali osservazioni, da presentare nei termini sopra citati, potranno essere formulate in formato cartaceo e depositate in duplice copia all’Ufficio URP del Comune di Paderno Dugnano, in via Grandi n. 15 o, in alternativa, potranno essere trasmesse firmate digitalmente alla PEC dell’ente: comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it.
In allegato:
Avviso deposito – adozione Piano Cimiteriale
Deliberazione C.C. – Piano Cimiteriale – Adozione (n. 32 del 13 giugno 2022)
All_02_TAV_2_Stato di fatto bacini d’utenza preferenziali dei cimiteri
All_03_TAV_2A_Stato di fatto accessibilità
All_04_TAV_3A_Stato di fatto Cimitero Dugnano
All_05_TAV_3B_Stato di fatto Cimitero Palazzolo Milanese
All_06_TAV_3C_Stato di fatto Cimitero Cassina Amata
All_07_TAV_3D_Stato di fatto Cimitero Paderno.
All_08_TAV_4A_Progetto Cimitero Dugnano
All_09_TAV_4B_Progetto Cimitero Palazzolo Milanese
All_10_TAV_4C_Progetto Cimitero Cassina Amata
All_11_TAV_4D_Progetto Cimitero Paderno
All_12_TAV_5A_Fasce di rispetto Cimiteri Dugnano e Palazzolo
All_13_TAV_5B_Fasce di rispetto cimiteri Cassina Amata e Paderno
All_14_TAV_6_Sistema fognario comunale
All_15_Norme Tecniche di attuazione
Aggiornamento al 1 luglio 2022
Dall’1 al 30 luglio, il Piano e le cartografie saranno depositati in forma cartacea presso l’ufficio cimiteri (Piano Terra) del Comune di Paderno Dugnano – via Grandi, 15.
Gli atti, altresì, saranno pubblicati sul sito del comune nella sezione Amministrazione Trasparente e all’Albo Pretorio on line.
Nei prossimi giorni sarà pubblicato l’avviso con le modalità di accesso e di presentazione delle osservazioni al Piano Cimiteriale.
Per visionare la delibera di Consiglio Comunale n. 32 del 13.06.2022 clicca qui
Aggiornamento al 23 giugno 2022