Afol Metropolitana si trova su Telegram

 

Iscriviti al canale Telegram di Afol Metropolitana: puoi ricevere gratuitamente sul tuo smartphone o tablet news su opportunità in tema di lavoro e formazione

Attraverso uno strumento gratuito e pensato per essere usufruito sul mobile, Afol Metropolitana pone a portata dei cittadini interessati, ogni giorno, news su opportunità da cogliere per chi è in cerca di lavoro o vuole rafforzare il proprio CV. Aggiornamenti su iniziative e progetti dell’azienda speciale consortile che opera nei settori lavoro formazione e orientamento e nell’area metropolitana di Milano.

Per ricevere gli aggiornamenti sul proprio smartphone, tablet o pc non bisogna sostenere alcun costo: è sufficiente scaricare l’applicazione Telegram e iscriversi al canale @afolmet cliccando su “unisciti”.

Nel canale sono veicolate opportunità di lavoro o di formazione, notizie su progetti di politica attiva del lavoro che interessano l’area metropolitana di Milano, avvisi e news che riguardano i sette Centri per l’Impiego gestiti da AFOL Metropolitana, selezioni di personale in corso.

Uno strumento agile e snello, di semplice utilizzo, che funge da vera e propria newsletter, costantemente aggiornata.

Quando viene pubblicato un aggiornamento, si riceve una notifica direttamente sul proprio telefono o tablet e si può accedere al messaggio.

È comunque prevista anche l’opzione “silenzia” che consente di far parte del canale senza però ricevere notifiche.

Per l’accesso diretto al canale clicca qui

INFO

  • Afol Metropolitana – clicca qui
  • Sportello lavoro – clicca qui
    il servizio di informazione e consulenza sul lavoro per cittadini ed imprese