Dall’1 al 31 ottobre è possibile presentare la domanda di aggiornamento dell’Albo Presidente di seggio elettorale.
La Corte d’Appello, ai sensi del 1 comma 7 della legge 21 marzo 1990, n. 53, deve procedere all’aggiornamento dell’Albo di Presidente di seggio elettorale.
La domanda dovrà essere inviata entro il 31 ottobre 2022, con le seguenti modalità:
- consegnata a mano prenotandosi nel sistema di prenotazioni on line dell’agenda URP. Per prenotarti clicca qui
- a mezzo e-mail all’indirizzo elettorale@comune.paderno-dugnano.mi.it
- a mezzo Posta Elettronica Certicficata (PEC) all’indirizzo comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it
Gli elettori, in possesso di:
- diploma di Istruzione secondaria di 2 grado (o superiore)
- iscrizione nelle liste elettorali del Comune
possono chiedere di essere inseriti nell’Albo presentando domanda al Sindaco, redatta su apposito modulo.
INFO
Ufficio Elettorale: tel. 02.91004 427 e-mail: elettorale@comune.paderno-dugnano.mi.it
Numero verde (solo da telefono fisso): 800.140558