
Allerta meteo per tutta la giornata di oggi in cui sono previsti forti temporali in tutta l’area del Nord Milano. Per questa sera, con gli operatori e le associazioni coinvolte, è stato concordato l’annullamento dell’isola pedonale a Dugnano.
Prossimo appuntamento con le serate pedonali a Palazzolo Milanese giovedì 15 luglio e martedì 20 a Paderno! |
Riviviamo la città in modo diverso e partecipato con 8 serate senza auto, negozi aperti e intrattenimenti per ogni età!
Anche per l’estate 2021 l’Amministrazione Comunale propone le isole pedonali serali e quest’anno, sempre nel rispetto delle disposizioni dovute all’emergenza sanitaria, saranno animate anche con la presenza di espositori, musica, divertimenti per i più piccoli ed esibizioni a cura delle associazioni sportive.
In ogni quartiere e in tutte le serate, sarà possibile passeggiare, fare acquisti o fermarsi nei locali dalle 19 alle 23 (a partire dalle 18 sui percorsi sarà vietato il transito veicolare per consentire a tutti gli operatori di allestire in sicurezza).
Si inizia martedì 29 giugno a Dugnano dove si replicherà anche il 13 luglio in queste vie:
Tutti giovedì dall’1 al 22 luglio, appuntamento a Palazzolo Milanese qui:
I martedì 6 e 20 luglio le isole pedonali saranno a Paderno qui: