Ambito residenziale RE3 – Proposta di Attuazione in variante al PGT – anno 2016

Proposta di attuazione dell’ambito residenziale RE3 in variante al PGT

Proposta di Attuazione dell’ambito residenziale di completamento del tessuto esistente denominato “Ambito di via Roma (RE3)”, in variante al PGT vigente, riguardante le vie Camposanto, Roma, Gorizia, Dalla Chiesa.

La proposta è stata presentata in data 16 luglio 2016 e successivamente aggiornata in data 29 marzo 2017.

In data 29/03/2017 è stato presentato il rapporto preliminare per la verifica per l’assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica del Piano.

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 70 del 6 aprile 2017 è stato dato “Avvio del procedimento per l’attuazione dell’ambito residenziale di completamento del tessuto esistente denominato RE3 in variante al PGT vigente e contestuale avvio del procedimento di verifica di assoggettabilità alla VAS”.
Sul sito SIVAS (https://www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas/) della Regione Lombardia, è possibile trovare tutte le informazioni inerenti la procedura di verifica di assoggettabilità alla VAS.

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 52 del 18/12/2017 (suddivisa in due parti: parte 1 e parte 2) è stato adottato il Piano Attuativo relativo all’attuazione dell’ambito residenziale di completamento del tessuto esistente denominato “R.E.3, in variante parziale al vigente P.G.T. Gli atti relativi all’adozione del Piano Attuativo in variante al PGT vigente in oggetto:

» sono depositati presso la Segreteria Generale del Comune, via Grandi 15, in libera visione al pubblico per 30 giorni consecutivi, dal giorno 25/01/2018 al giorno 24/02/2018 nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 8.15 alle 12.30; lunedì, martedì e giovedì anche dalle 16.45 alle 17.45

» sono altresì consultabili preso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.), negli stessi orari e anche il sabato dalle 8.15 alle 12.15

Nei 30 giorni successivi al periodo di deposito, ovvero entro il 26/03/2018, gli interessati potranno presentare osservazioni per iscritto, indirizzate al Direttore del Settore Servizi per il Territorio e la Città, dott. Lucio Dioguardi con le seguenti modalità:

• consegna presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Paderno Dugnano, via Grandi 15, in carta semplice e in duplice copia, dal lunedì al sabato, negli orari di apertura al pubblico sopra indicati
  • trasmissione a mezzo fax al numero 02 91004406
  • trasmissione a mezzo posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 23 del 09/05/2018 è stato approvato il Piano Attuativo relativo all’attuazione dell’ambito residenziale di completamento del tessuto esistente denominato “R.E.3, in variante al Piano delle Regole ed al Piano dei Servizi del PGT vigente, pubblicata sul BURL Serie Avvisi e Concorsi n. 25 del 20.06.2018.

» Proposta, allegati e elaborati grafici e rapporto preliminare di VAS

PII_RE3_allegato_D_relazione_descrittiva

PII_RE3_allegato_E_computo_metrico

PII_RE3_allegato_F_computo_metrico