Carta d’indentità elettronica, residenza e/o cambio di indirizzo, certificati: come chiedere un appuntamento.
ANAGRAFE
PER I CITTADINI
Per appuntamenti Carta d’identità elettronica
solo su prenotazione online collegandosi al sito agendacie.interno.gov.it
Per appuntamenti residenze e/o cambi di indirizzo
previo appuntamento da richiedere tramite mail (completa di generalità e recapito telfonico) all’indirizzo di posta elettronica urp@comune.paderno-dugnano.mi.it
Per rilascio certificati
solo su prenotazione inviando un messaggio Whatsapp al numero telefonico 366 84 05 322 (attenzione!!! questo numero di cellulare è abilitato solo per i messaggi). La data dell’appuntamento verrà comunicata entro 3 gg lavorativi dalla richiesta.
SOLO PER GLI STUDI PROFESSIONALI ED ENTI PUBBLICI
inviare una mail all’indirizzo di posta eletronica anagrafe@comune.paderno-dugnano.mi.it
Per altre informazioni telefonare al numero 02.91004.465 il lunedì, martedì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00