L’Ufficio si occupa delle procedure relative allo svolgimento degli appalti e delle contrattazioni di competenza del Settore, compresi gli incarichi di progettazione, Direzione Lavori, di collaudo. Gestisce la trasmissione di dati sui contratti pubblici all’Autorità di Vigilanza e all’Osservatorio Regionale. Tiene il registro dei contratti e svolge soprattutto un’attività di supporto agli altri Uffici del Settore per le materie contrattuali e di controllo sopra indicate. É referente delle comunicazioni, in base al Regolamento per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture in economia, e per riscontrare l’attività contrattuale conclusa alle ditte appaltatrici.
indirizzo
|
via Grandi, 15 |
telefono
|
02.91004 378 – 491 |
e-mail
|
appalti@comune.paderno-dugnano.mi.it |
orario
|
Dal 5 giugno 2023 per gli orari clicca qui |
Settore
|
Opere per il Territorio e l’Ambiente |
Responsabile Servizio | Irene Sciarrotta |
Ufficio | Appalti e contratti |
Responsabile |
Irene Sciarrotta |