Avviso pubblico: gestione del servizio di trasporto sociale

L’Avviso pubblico ha per oggetto la gestione del servizio di trasporto sociale individuale e collettivo  accompagnamento delle persone con disabilità in età scolastica e post scolastica residenti nel Comune di Paderno Dugnano, che in base alla tipologia di disabilità (motorio, psichica e sensoriale) non sono in condizioni di utilizzare i mezzi pubblici di linea per raggiungere gli istituti scolastici, le strutture sociali e socio-sanitarie semi residenziali, i centri educativi e/o riabilitativi specializzati, i centri di inserimento lavorativo siti sia sul territorio del comune, sia fuori dallo stesso.

La convenzione avrà durata 3 anni e precisamente dal 01 GENNAIO 2022 sino al 31 DICEMBRE 2024.

l presente avviso è rivolto alle Organizzazioni di Volontariato e alle Associazioni di Promozione Sociale di cui agli art. 5 – 6 del d.lgs 117/2017 in possesso dei seguenti requisiti:

•  iscrizione da almeno 6 mesi (alla data di pubblicazione del presente avviso pubblico), all’apposito registro della Regione Lombardia, nelle more dell’istituzione del previsto Registro Nazionale del Terzo Settore;
  • esperienza professionale maturata nelle attività oggetto della convenzione di almeno 3 anni (nel periodo che va dal 2018 al 2021);
  • numero minimo di 6 volontari impiegabili per le attività del presente avviso;
  • non aver commesso grave negligenza o malafede nell’esecuzione di servizi eventualmente affidati da questa Amministrazione e non aver commesso alcun errore grave nell’esercizio della propria attività;
  • non avere alcun tipo di contenzioso legale con questa Amministrazione in relazione a rapporto di convenzione e/o gestione di servizi.

La documentazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.30 del 15.11.2021 all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) del Comune di Paderno Dugnano comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it.

Tutte le comunicazioni relative al presente avviso dovranno essere indirizzate al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it mentre i contatti telefonici dovranno tenersi al seguente numero: 02.91004260.

Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 29.10.2021.

⇒Bando completo con la domanda di partecipazione