Con Decreto della Sindaca n. 22 del 28/11/2024 si è provveduto alla designazione dell’organo di revisione dell’AZIENDA GESTIONE SERVIZI PADERNO DUGNANO S.R.L. – A.GE.S. S.R.L. – TRIENNIO 2024/2026.
⇒ Decreto Sindacale n. 22 del 28 novembre 2024
Avviso pubblico
Con Decreto della Sindaca n. 18 del 06/11/2024 è stato avviato il procedimento per la nomina dell’Organo di revisione dell’AZIENDA GESTIONE SERVIZI PADERNO DUGNANO S.R.L. – A.GE.S S.R.L. – TRIENNIO 2024/2026.
La proposta di candidatura, dovrà essere inviata entro le ore 12.00 del giorno 21 novembre esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it
⇒ Avviso pubblico e domanda di partecipazione
INFO
Segreteria Generale
T. 02.91004 396/357 | e-mail segreteria.direzionegenerale@comune.paderno-dugnano.mi.it.