Bonus Sostegno Affitti

Dal 28 luglio al 30 settembre 2021

Buono sostegno affitto (DGR N. XI /4678 del 10.05.2021) per i nuclei familiari in locazione anche in relazione alle difficoltà economiche conseguenti alla situazione di emergenza sanitaria determinata dal COVID 19.

La misura è rivolta agli inquilini che si trovano in affitto (libero mercato, canone concordato, alloggi in godimento, Servizi Abitativi Sociali come definito dalla L.R. 16/2016, art.1 c. 6) e versano in condizioni di disagio economico, o in condizione di particolare vulnerabilità.

MODALITÀ E TEMPI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande potranno essere presentate a partire dal 28 luglio 2021 e fino al 30 settembre 2021 esclusivamente in modalità on-line al seguente link: https://servizi.comuni-insieme.comune.cloud/procedimento/domanda-di-buono-sostegno-affitto-2021.

Dovrai inserire delle informazioni importanti e caricare degli allegati, assicurati di avere tutto quello che ti serve prima di iniziare.

Per tutti i dettagli SCARICA il VADEMECUM e il BANDO, così potrai anche verificare se sei in possesso di tutti i requisiti richiesti.

Il link per la presentazione della domanda è visibile nella sezione notizie dei siti www.comuni-insieme.mi.it e www.abitaresociale.it.

Non saranno ammesse domande presentate in forma diversa.
L’azienda non si assume responsabilità per disguidi informatici o altri errori imputabili a terzi.
Alla trasmissione della domanda sarà attribuito un codice identificativo che verrà inviato via mail al richiedente e che sarà il codice di riferimento della pratica per gli atti successivi.
Non saranno ammesse domande incomplete, con scansioni illeggibili o con allegati non pertinenti alla richiesta.
In caso di errore il cittadino potrà presentare una nuova domanda corretta entro i termini di apertura del bando. La presentazione di una nuova domanda annulla automaticamente la precedente.

Per informazioni è possibile telefonare il numero 02 38348420 o scrivere a: bandicasa@comuni-insieme.mi.it.


⇒ Comuni Insieme

⇒ Agenzia Sociale per l’Abitare

⇒ Per  il VADEMECUM clicca QUI

⇒ Per il BANDO clicca QUI

⇒ Per il MODULO PROPRIETARIO clicca QUI

⇒ La locandina