Buono Sostegno Affitto 2023

Pubblicati gli esiti delle domande pervenute per l’avviso Buono Sostegno Affitto 2023.

Gli esiti sono pubblicati in forma anonima.

Per rintracciare l’esito va utilizzato il NUMERO DI PROTOCOLLO che è stato comunicato nel momento della trasmissione della domanda, cercandolo negli elenchi allegati:

Per maggiori dettagli consultare l’Avviso di pubblicazione graduatoria BSA 2023 a seguente link:

http://www.abitaresociale.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=1605

Per informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 02.38348420 (da lunedì a venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30) o scrivere a: bandicasa@comuni-insieme.mi.it.


Dal 23 maggio al 20 giugno 2023

Buono sostegno affitto (DGR N. XI /6970 del 19.09.2022) per sostenere i nuclei familiari per il mantenimento dell’abitazione in locazione nel mercato privato e per il contenimento dell’emergenza abitativa.

La misura è rivolta agli inquilini che si trovano in affitto (libero mercato, canone concordato, alloggi in godimento, Servizi Abitativi Sociali) e versano in condizioni di disagio economico o in condizione di particolare vulnerabilità.

MODALITÀ E TEMPI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 00.01 del 23 maggio 2023 fino alle 17.00 del 20 giugno 2023 esclusivamente sulla piattaforma on-line.

Il link per la presentazione della domanda sarà visibile nella sezione notizie dei siti: www.comuni-insieme.mi.it e www.abitaresociale.it.

Dovrai inserire delle informazioni importanti e caricare degli allegati, assicurati di avere tutto quello che ti serve prima di iniziare.

Per avere tutti i dettagli scarica il bando così potrai verificare se sei in possesso di tutti i requisiti richiesti.

Inoltre, tra gli allegati troverai materiale informativo ed illustrativo che potrà esserti utile nella compilazione della domanda.

Non saranno ammesse domande presentate in forma diversa.

L’azienda non si assume responsabilità per disguidi informatici o altri errori imputabili a terzi in tutte le fasi della procedura.

Alla trasmissione della domanda sarà generato un numero di protocollo che sarà il codice di riferimento della pratica per gli atti successivi.

Non saranno ammesse domande incomplete, con scansioni illeggibili o con allegati non pertinenti alla richiesta.

Sarà possibile visionare quanto dichiarato e caricato in domanda nella propria area di consultazione dei procedimenti. In caso di errori nella compilazione della domanda o nel caricamento dei documenti attraverso questa area sarà possibile trasmettere delle integrazioni e comunicare eventuali errori di compilazione entro la chiusura del bando.

Per informazioni è possibile telefonare il numero 02.38348420 o scrivere a: bandicasa@comuni-insieme.mi.it.