Carta Famiglia e Nuova Carta Oro con APPaderno

Una nuova rete di servizi e agevolazioni per le famiglie con figli minori e per le persone Over 60 che potranno accedere a sconti dedicati per acquisti e prestazioni professionali grazie alla Carta Famiglia e la nuova Carta Oro, istituite dall’Amministrazione Comunale.

CARTA FAMIGLIA

É una nuova tessera rilasciata dal Comune e dedicata a tutte le famiglie di Paderno Dugnano con figli minori.

Ai titolari della Carta saranno riservati degli sconti, durante tutto l’anno, da parte dei commercianti e professionisti aderenti all’iniziativa. Sono state previste due tipologie di tessera:

• Carta Famiglia Base per i nuclei familiari con almeno un figlio minore
  • Carta Famiglia Più per quelli che hanno almeno 3 figli di cui uno minore.

Questo progetto vuole offrire alle famiglie con figli minori l’opportunità di fare acquisti spendendo meno e alle attività del territorio un’occasione di fidelizzazione dei clienti.

CARTA ORO

É la tessera personale che da anni il Comune di Paderno Dugnano rilascia su richiesta a tutti i cittadini che hanno già compiuto il 60esimo anno di età e adesso può essere anche rilasciata digitalmente (scopri come leggendo sotto).

Oltre a sconti e agevolazioni dedicate presso i negozi e i professionisti aderenti, la Carta Oro consente di usufruire gratuitamente del trasporto pubblico comunale.

Sin dalla sua istituzione, questo progetto si pone l’obiettivo di incrementare i servizi alle persone e valorizzare le attività di vicinato.

COME CHIEDERE LE CARTE

Per richiedere le carte basterà scaricare sui propri dispositivi APPADERNO, la nuova app comunale dedicata alla rete del commercio di vicinato e dei servizi al cittadino.

Accedendo al menù dell’applicazione, basterà scegliere la tipologia della Carta e compilare un form inserendo i propri dati e i recapiti di riferimento.

Gli uffici comunali verificheranno la corrispondenza dei dati rilevati e provvederanno a inviare via mail la Carta all’account comunicato.

La Carta in formato digitale potrà essere esibita direttamente dallo smartphone oppure stampata e ritagliata dal titolare.

Solo per la Carta Oro, sarà possibile richiedere il rilascio tramite sportello comunale URP o la consegna a casa da parte di un addetto comunale.

APPADERNO

É la nuova app dedicata alle attività commerciali e di servizio per avere sempre a portata di un click una rete di vetrine per chi vuole comprare o affidarsi ai professionisti di Paderno Dugnano.

É scaricabile da tutti gli store a seconda della tipologia del dispositivo utilizzato.

Per il sistema operativo iOS clicca qui

Per il sistema operativo ANDROID clicca qui

Il manifesto APP

Il manifesto Carta Famiglia