Centri Estivi Comunali – Le magie dell’estate

Pubblicati i programmi del II/III e IV turno dei Centri Estivi Comunali Infanzia:

⇒ programma del II turno scuola infanzia

⇒ programma del III turno scuola infanzia

⇒ programma del IV turno scuola infanzia

Pubblicati i programmi del V/VI e VII turno dei Centri Estivi Comunali:

⇒ programma V turno scuola primaria e secondaria di primo grado

⇒ programma VI turno scuola primaria e secondaria di primo grado

⇒ programma VII turno scuola primaria e secondaria di primo grado

GRADUATORIE CENTRI ESTIVI

⇒ residenti: sono state accolte TUTTE le domande presentate entro i termini (ovvero entro le ore 12 di martedì 27 aprile 2021)

⇒ non residenti: per il momento tutte le domande sono in lista d’attesa. Sarà cura del Servizio, in presenza di posti disponibili, contattare direttamente le famiglie interessate.

IMPORTANTE

Viste le attuali disposizioni normative i Centri Estivi si terranno nelle sedi diffuse sul territorio e le graduatorie tengono conto delle sedi indicate come prima scelta:

Centri Estivi Infanzia

Infanzia di Via Battisti – via Battisti, 35

Infanzia di Via Corridori – via Corridori, 46

Infanzia di Via Bolivia – via Bolivia, 37

Centri Estivi Primaria e Secondaria di Primo Grado

Scuola Primaria A. Manzoni  – via Corridori, 38

Scuola Secondaria primo grado A. Gramsci  – via U. La Malfa, 7

Scuola Secondaria primo grado Don Minzoni – piazza Hiroshima, 4

Il servizio di trasporto urbano non potrà essere attivato.

Tutta l’attività verrà svolta nelle sedi aumentando l’offerta di laboratori e dei giochi all’aperto nei giardini delle scuole, visto che non sarà possibile organizzare gite e attività in piscina. I programmi settimanali saranno pubblicati su questa pagina.

TEMPI E MODALITA’ DI PAGAMENTO

da sabato 29 maggio a sabato 5 giugno 2021 vanno pagati tutti i turni prenotati e accolti.

Per procedere al pagamento ⇒ clicca qui NELLA PROPRIA PAGINA PERSONALE SCEGLIERE ESTRATTO CONTO/PAGAMENTI.

Le bollette sono già predisposte con i moduli PagoPa. Si potrà pagare on line, con bonifico sulla propria banca, o stampare il modulo (e recarsi presso la banca, o un tabaccaio), oppure utilizzare l’APP IO.

INFO

Servizi Educativi via Grandi, 15  tel. 02.91004 482- 492 oppure scrivi all’ufficio

AGGIORNAMENTO del 29.06.2021

Archivio delle notizie sui Centri Estivi 2021

Per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni.

La presentazione della domanda, esclusivamente on line fino alle 12.00 di martedì 27 aprile 2021.

ACCEDI AL SERVIZIO

Da scaricare:

Per maggiori informazioni clicca qui

LE MAGIE DELL’ESTATE 2021

PRESENTAZIONE giovedì 1^ aprile alle ore 18.00

Le Magie dell’Estate, i Centri Estivi del Comune di Paderno Dugnano, nel rispetto delle norme di contenimento pandemico, riapriranno per i bambini e i ragazzi delle Scuole Primarie e Secondarie di I grado dal 14 giugno e per i bambini delle Scuole dell’Infanzia dal 5 luglio 2021.

L’incontro di presentazione dei programmi e delle modalità di iscrizione, gratuito e senza necessità di iscrizione, sarà trasmesso giovedì 1^ aprile alle ore 18.00 in diretta streaming sul canale YouTube dell’Ente al seguente indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=lJ9RWN_bUCk

INFO

Servizi Educativi via Grandi, 15  tel. 02.91004 482/404/305 fax 02.91004 406 oppure scrivi all’ufficio