Centro Antiviolenza Hara: questionario on line

Al via la ricerca promossa dalla Rete Antiviolenza Hara e realizzata da Dialogica Cooperativa Sociale (fornitore della rete per le azioni di supporto alla governance), finalizzata a rispondere alla domanda: a che punto è pronta la comunità territoriale a contrastare e affrontare responsabilmente la violenza sulle donne?

La ricerca parte dal presupposto che, per sradicare la cultura che alimenta la Violenza contro le donne, oltre a strumenti di informazione e procedure di intervento, serva una comunità in grado di interagire in modo corresponsabile e coeso.

Per partecipare alla ricerca è possibile compilare il questionario al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeSGD-N7LBKA0lo1ThjPnn8ep2JJ3TE6vWJN7eg05sd3cPr7g/viewform?fbzx=-7228122191647957450

Il questionario è composto da 4 domande di carattere anagrafico, 4 a risposta si/no con eventuali campi liberi per precisazioni, 4 a risposta multipla. Le chiediamo di leggerle con attenzione e selezionare la risposta che ritiene rappresenti meglio il Suo pensiero in merito.
I dati raccolti verranno gestiti in forma anonima ed aggregata da Dialogica Cooperativa Sociale (referente tecnico della Rete Antiviolenza), che non potrà risalire in alcun modo all’identità dei rispondenti.

Per qualunque domanda tecnica inerente la ricerca potete scrivere a: s.dealoe@dialogica-lab.eu


Per approfondimenti vai alla nostra sezione dedicata