Commemorazione dei Defunti Anno 2021

Si comunica che è stata confermata, anche per l’anno in corso, l’annuale ricorrenza denominataCommemorazione dei defunti, per la vendita di piante, fiori e generi diversi presso i piazzali antistanti i locali cimiteri di Palazzolo Milanese, Paderno, Dugnano, Cassina Amata, per il periodo dal 27 ottobre al 2 novembre 2021.

La partecipazione alla ricorrenza è riservata agli operatori del settore commercio su aree pubbliche e potrà avvenire con le seguenti modalità: gli operatori commerciali dovranno obbligatoriamente occupare il posteggio che sarà loro assegnato nel periodo intercorrente dal giorno 28 ottobre al giorno 1 novembre 2021, mentre è lasciata libera facoltà dell’operatore di procedere con l’occupazione del posteggio designato anche per i giorni 27 ottobre 2021 e 2 novembre 2021

La presentazione delle istanze dovrà avvenire esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo:

comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it, sino al termine irrevocabile del 27/09/2021; le istanze, ai sensi del D.P.R. 160/2010 e s.m.i., dovranno essere firmate digitalmente dall’operatore o da proprio delegato; qualora l’inoltro provenga da intermediario, dovrà essere allegata PROCURA ai sensi dell’art. 1392 c.c. firmata dall’operatore ed integrata di copia del documento di identità in corso di validità.

I richiedenti esercenti il genere merceologico non alimentare – “fiori e piante”, devono indicare puntualmente le modalità di agevolazione e/o il contenimento dei prezzi che intendono praticare con riferimento esclusivo ai prodotti maggiormente in uso per la ricorrenza (come da criteri evidenziati nella tabella allegata che forma parte integrante dell’istanza di partecipazione), pena la mancata assegnazione del posteggio.
Per maggiori informazioni, in allegato alla presente si trasmettono i seguenti documenti:

Criteri di assegnazione dei posteggi

Fac-simile del modulo di richiesta di partecipazione