Commercio al dettaglio su aree pubbliche – carta di esercizio e attestazione annuale

La carta d’esercizio ha validità permanente; rimane obbligo dell’operatore provvedere alla variazione/riemissione della carta ogni qualvolta avvengono variazioni alla situazione.

La carta di esercizio deve essere fatta vidimare presso ogni Comune ove l’operatore su aree pubbliche ha titolo per esercitare l’attività.

La compilazione dell’attestazione circa l’assolvimento degli obblighi amministrativi, previdenziali, fiscali e assistenziali previsti dalle disposizioni vigenti (art. 21 della Legge Regionale n. 6/2010), deve essere effettuata, ogni anno, esclusivamente in modalità telematica.

La compilazione della carta di esercizio e dell’attestazione deve essere effettuata esclusivamente in modalità telematica, attraverso un servizio applicativo predisposto da Regione Lombardia all’interno della piattaforma informatica PROCEDIMENTI.SERVIZIRL (EX MUTA) raggiungibile dal sito: https://www.procedimenti.servizirl.it/procedimenti/html/public/home.jsf.

Ai fini del rilascio dell’attestazione è necessario inoltre fornire all’Ufficio Suap:

• Fotocopia documento d’identità in corso di validità
  • In caso di cittadini extra UE copia del permesso di soggiorno in corso di validità e/o documentazione attestante l’avvio delle procedure di rinnovo
  • Ricevuta di trasmissione del Modello Redditi Persone Fisiche

Inoltrandoli all’indirizzo di Pec istituzionale: comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it

Non presenti.

Struttura: Polizia Locale e Servizi per la Città – Servizio SUAP e servizi di staff – Ufficio SUAP, commercio e attività economiche
Referente:
Telefono: 02 91004 318
E-mail: suap@comune.paderno-dugnano.mi.it

Dal 5 giugno 2023 per gli orari clicca qui

• Fotocopia documento d’identità in corso di validità
  • Ricevuta di trasmissione del Modello Redditi Persone Fisiche

Legge Regionale 2 febbraio 2010, n. 6 e s.m.i.
Testo unico delle leggi regionali in materia di commercio e fiere.