Consiglio Comunale del 29 aprile 2021

Il Consiglio Comunale è convocato in videoconferenza in sessione ordinaria di 1^ convocazione giovedì 29 aprile alle ore 20.00

Ordine del giorno:

1. Prelievo dal fondo di riserva ordinario e comunicazioni varie;
  2. Interrogazioni (*);
  3. Approvazione verbale della seduta del 30 marzo 2021;
  4. Esame ed approvazione del Rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario anno 2020

(*)

• Interrogazione, prot. n. 21756 dell’ 08/04/2021, presentata dal Consigliere Comunale Francesco Boatto del gruppo LEGA PADERNO DUGNANO “su chiusura parchi per la nuova emergenza covid-19”;
  • Interrogazione, prot. n. 24523 del 15/04/2021, presentata dal Consigliere Comunale Umberto Torraca del gruppo FORZA ITALIA “sulla nuova pista ciclabile di via La Malfa e l’eliminazione di una 15ina di stalli di sosta tra i civici 13-21”;
  • Interrogazione, prot. n. 24736 del 16/04/2021, presentata dal Consigliere Comunale Francesco Boatto del gruppo LEGA PADERNO DUGNANO “su ulteriori iniziative sanitarie prevenzione covid-19 nelle scuole”.

Il Presidente del Consiglio
Simona Arosio

PER VISUALIZZARE IL VIDEO IN DIRETTA DEL CONSIGLIO COMUNALE, CONSULTARE LE PROPOSTE IN DISCUSSIONE E SCARICARE LA CONVOCAZIONE

⇒ VIDEO IN DIRETTA

⇒ SCARICA LA CONVOCAZIONE

In questa pagina è pubblicata la convocazione della seduta del Consiglio Comunale, l’ordine del giorno e le proposte relative agli argomenti da trattare, ad esclusione del punto riguardante le comunicazioni, nonché degli eventuali allegati non conformi alle disposizioni in materia di privacy.
Al termine della seduta, la documentazione pubblicata sarà sottratta dal sito e le deliberazioni adottate dal Consiglio Comunale potranno essere consultate sul sito istituzionale, nella sezione “Albo Pretorio” e, alla scadenza del termine di pubblicazione legale (15 gg.), nella sezione “Atti Amministrativi”.