Controllo del vicinato, incontro al Villaggio Ambrosiano

Martedì 29 novembre, a partire dalle ore 21, si parlerà di Controllo di Vicinato al Villaggio Ambrosiano.

Un incontro pubblico dedicato soprattutto ai cittadini del quartiere, per informarli su questa forma di partecipazione per una sicurezza urbana condivisa e improntata sulla collaborazione.

Interverranno il Sindaco Ezio Casati, il Vice Sindaco Giovanni Di Maio, il Comandante della Polizia Locale Lucio Dioguardi, il Vice Comandante Paolo Betti e il Vice Commissario Alessandro Cimino, per illustrare un primo bilancio del progetto sul Controllo di Vicinato avviato a Paderno Dugnano 4 anni fa e dare informazioni utili sul ruolo dei cittadini e come costituire nuovi gruppi nel quartiere.

Alla serata sono stati invitati anche i coordinatori dei Gruppi per il Controllo del Vicinato già attivi, per raccontare le loro esperienze e dare consigli ai cittadini del Villaggio Ambrosiano che vorranno aderire.

L’appuntamento è presso il Centro Zarepta (via Tunisia 7) a partire dalle 21: partecipa anche tu!

⇒ La locandina