Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale – turno di ballottaggio

Il prossimo 9 giugno 2019 dalle ore 7 alle ore 23 si svolgerà il turno di ballottaggio in quanto, al primo turno, nessun candidato alla carica di sindaco ha ottenuto la maggioranza assoluta dei voti validi.

I due candidati sindaci più votati al primo turno elettorale ammessi al turno di ballottaggio dall’ufficio elettorale centrale sono:

GIANLUCA BOGANI

EZIO PRIMO CASATI

I candidati alla carica di sindaco, con i contrassegni delle liste rispettivamente collegate, sono i seguenti:

BALLOTTAGGIO 2019

COME SI VOTA

Per il ballottaggio il voto si esprime tracciando, con la matita copiativa, un segno sul rettangolo entro il quale è scritto il nome del candidato prescelto.

Le sedi delle diverse sezioni elettorali sono gli stessi della votazione del primo turno e indicati sul numero speciale de La Calderina.

Istruzioni turno di ballottaggio

Il manifesto