Eugenio Curiel

giovedì 24 febbraio 2022 | ore 10.30 | scuola primaria E. Curiel in via Trieste, 103

Nel 77^ anniversario della lotta di liberazione della resistenza

L’A.N.P.I. di Paderno Dugnano – sezione A Cazzaniga in collaborazione con la scuola primaria E. Curiel e con il patrocinio della Città di Paderno Dugnano: commemorazione e deposizione corona in memoria di Eugenio Curiel con discorsi celebrativi istituzionali e benedizione.

La locandina

Feb 24 2022
Expired!

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro