Finanziario, Tributi, Imposte e Tariffe

Regolamento di Contabilità

Regolamento per la disciplina delle entrate comunali

Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Comunale sugli Immobili (fino all’anno di imposta 2011)

Regolamento per l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi e aree pubbliche C.O.S.A.P. (fino all’anno di imposta 2020)

Regolamento per l’addizionale comunale all’IRPEF

Regolamento per l’applicazione della tassa smaltimento dei rifiuti urbani (fino all’anno di imposta 2012)

Regolamento per l’alienazione dei beni immobili di proprietà comunale

Regolamento per la disciplina dell’Imposta Unica Comunale – IUC (dall’anno di imposta 2014 al 2019)

Regolamento recante criteri d’indirizzo per l’assegnazione in locazione d’immobili di proprietà comunale ad associazioni e/o enti senza fini di lucro

Regolamento per l’applicazione dell’imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni

Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale Propria (anni di imposta 2012 e 2013)

Regolamento comunale per la disciplina del tributo sui rifiuti e sui servizi TARES (anno di imposta 2013)

Regolamento per l’applicazione dell’ imposta municipale propria (IMU) (dall’anno di imposta 2020)

Regolamento per l’applicazione della Tassa Rifiuti – TARI (dall’anno di imposta 2020)

Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone mercatale (dall’anno d’imposta 2021)