Giorgio Rossetti nominato Assessore dal Sindaco Casati

Il Sindaco Ezio Casati ha formalizzato la nomina dell’Assessore Giorgio Rossetti a cui sono state assegnate le deleghe ai Lavori Pubblici, Reti Idriche e Tecnologiche, Infrastrutture, Ambiente, Ecologia, Igiene Pubblica e Decoro Urbano. Rossetti subentra a Giovanni Giuranna che nei giorni scorsi si era dimesso per motivi personali.

Ho già condiviso con il neo Assessore Rossetti i temi più urgenti che riguardano gli ambiti di sua competenza – commenta il Sindaco Casati – In questi giorni ci sarà il passaggio di consegne con Giovanni Giuranna. Giorgio ha sicuramente l’esperienza e la conoscenza del territorio che gli consentiranno di essere sin da subito operativo. A Giorgio Rossetti vanno gli auguri di buon lavoro per il bene della nostra comunità”.