Green Pass: cosa cambia da venerdì 1 aprile

Da venerdì 1 aprile, come previsto dal D.L. n. 24 del 24 marzo 2022, per accedere in Comune non sarà più necessario esibire il Green Pass.

L’accesso ai Servizi Comunali rimane su appuntamento e per contattare i singoli uffici è possibile chiamare il numero unico 02.91004 1  seguendo le indicazioni per parlare con i diversi settori oppure si consiglia di consultare le sezioni del sito per avere informazioni utili sui diversi servizi.

Si ricorda che è rimasto attivo il numero verde 800.140.558 (solo da telefono fisso) operativo dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.15, il lunedì, martedì e giovedì anche dalle 14 alle 17.45.

⇒ La locandina

TILANE

Cambiano le modalità per accedere ai luoghi di cultura.

Non è più richiesto il possesso del Green Pass (base o rafforzato) per l’accesso in biblioteca.

Resta l’obbligo di utilizzo di mascherine chirurgiche.