Gruppo CAP ricerca personale

Il Gruppo CAP ha fatto del miglioramento continuo e delle politiche di sviluppo dei territori gestiti uno dei suoi punti di forza, una strategia che negli ultimi anni si è ulteriormente concretizzata con i tre pilastri “Sensibili – Resilienti – Innovatori” individuati nel Piano di Sostenibilità aziendale.

Nel corso del 2022 l’impegno e la vicinanza di Gruppo CAP a Comuni, cittadini e stakeholders si sono ulteriormente rafforzati, anche attraverso un importante piano di potenziamento del personale, e proseguiranno in questa direzione anche per tutto il 2023, dove nuovamente si prevede un incremento delle risorse per supportare al meglio i nuovi progetti nonché la qualità del servizio.

L’impegno di Gruppo CAP in materia di valorizzazione e sviluppo delle persone è stato riconosciuto anche dalla certificazione Top Employers Italia che, già ottenuta nei quattro anni precedenti, è stata riconosciuta anche nel 2023, a riprova di quanto le persone siano una chiave fondamentale per la gestione ottimale dell’azienda.

Tutti gli avvisi di ricerca di personale attivi sono consultabili sul sito www.gruppocap.it nella sezione Lavora con noi, dove sarà possibile candidarsi, secondo le procedure e le tempistiche ivi descritte, allegando il proprio curriculum vitae.

A partire dal 15 febbraio saranno inserite nella sezione le le nuove posizioni previste dal piano di assunzioni 2023.