Insieme contro le mafie

Iniziative sulla legalità: 20, 21 e 23 maggio 2021

giovedì 20 maggio | ore 9 | anfiteatro Parco Lago Nord

EDUCARE ALLA LEGALITA’

Assegnazione degli attestati agli studenti partecipanti al progetto PATENTE SMARTPHONE, alla presenza della Senatrice Elena Ferrara e delle autorità locali

venerdì 21 maggio | ore 17.45

MAFIE E CORRUZIONE

Seminario organizzato con la collaborazione di Avviso Pubblico, a cura di Giuliano Palagi e Federica Cabras.
In diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Paderno Dugnano

domenica 23 maggio

GIORNATA DELLA LEGALITA’

ore 10.30 | CERIMONIA ISTITUZIONALE CONSEGNA RICONOSCIMENTI A MILITARI E AGENTI FORZE DELL’ORDINE

In diretta streaming dalla Sala Consiliare sul canale YouTube del Comune di Paderno Dugnano

* ore 18 | CENTRO FALCONE E BORSELLINO  | 10°  MEMORIAL FALCONE  | ASSOCIAZIONE RITA ATRIA

Presentazione del libro TESTIMONE DI INGIUSTIZIA con l’autore Eugenio Arcidiacono, giornalista e scrittore, e il Senatore Franco Mirabelli componente della commissione parlamentare antimafia.
A cura di Enzo Santagada, presidente dell’Associazione Rita Atria

A SEGUIRE  | PERFORMANCE MUSICALE DI ARIANNA COSTANTIN & FRIENDS

* evento con prenotazione obbligatoria sul sito www.tilane.it

Le modalità di svolgimento di tutte le iniziative potranno subire variazioni in relazione all’andamento della situazione epidemiologica da covid-1.

IL MANIFESTO