Insieme è Natale

EVENTI LIVE STREAMING da TILANE
sul canale YouTube dell’Ente

19 Dicembre | ore 10.30
CHRISTMAS DREAMS
SPETTACOLO TEATRALE

per bambini dai 3 ai 6 anni
https://youtu.be/i6Z3LFSLgeE

19 Dicembre | ore 20.30
CLARA E IL PRINCIPE SCHIACCIANOCI
SPETTACOLO TEATRALE

per bambini dai 6 ai 10 anni
https://youtu.be/qK6DvZDXxu4

20 Dicembre | ore 21
L’INCANTO DEL SANTO NATALE
CONCERTO DI NATALE

https://youtu.be/LhJmI9m_7fA

in collaborazione con La Compagnia del BelCanto di Milano Onlus


Alleassociazioni culturali e ai commercianti della città

In un momento in cui siamo tutti costretti all’isolamento per combattere un nemico invisibile abbiamo bisogno di stringerci e sostenerci cercando quanto più possibile di guardare al futuro con speranza e coraggio.

In questa ottica vogliamo vivere il momento delle festività natalizie con delle attività in grado di “fare comunità”, che trasmettano valori come la generosità e la vicinanza di cui, oggi più che mai, sentiamo la necessità diffondendo dei messaggi positivi attraverso la rete sociale virtuale diventata, in questo momento, un mezzo virtuoso e utile di condivisione.

Attraverso la nostra pagina facebook Insieme è Natale condivideremo i vostri contributi valorizzando e dando visibilità all’impegno che mettete ogni giorno nelle vostre attività.

Sarà possibile inviarci foto, pensieri, video, musiche a tema natalizio che raccontino il vostro essenziale e prezioso contributo nel fare in modo che le feste, nonostante il difficile periodo, restino un momento di gioia, speranza e fermento per tutta la nostra comunità.

Vi invitiamo quindi a unirvi a questa iniziativa che crediamo rappresenti un’importante occasione per mettere in luce, anche in momento così difficile, l’amore, la dedizione e la passione che mettete quotidianamente nel vostro lavoro.

I vostri messaggi saranno un potente veicolo in grado di attenuare la forzata distanza sociale in cui ci troviamo. I contributi saranno raccolti mediante l’indirizzo di posta elettronica eventi@tilane.it.

Nel rinnovarvi la nostra vicinanza, vi inviamo il nostro più caro saluto.
Anna Varisco
Assessore alla Scuola, Cultura, Giovani, Partecipazione
Paolo Mapelli
Assessore al Commercio, Attività Produttive, Lavoro

Leggi la lettera inviata ad associazioni e commercianti!

Il Calendario dell’Avvento di Tilane

Percorri insieme a Tilane questo viaggio di attesa e scoperta, dal primo al 24 dicembre, ogni giorno, una casella alla volta: 24 giorni, 24 spunti di lettura, attività da fare e condividere, tradizioni per scoprire le culture, le storie e la varietà del mondo.

Apri le caselle