Isole pedonali | estate 2022

Quattro serate da trascorrere insieme lungo le isole pedonali con i negozi aperti e momenti di animazione e intrattenimento, proposte dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con commercianti e gruppi di cittadini.

Giovedì 30 giugno e 7 luglio l’appuntamento è a Palazzolo Milanese, a partire dalle 19, con strade senza auto da via Mazzini a via Monte Sabotino (fino all’incrocio con via Risorgimento) attraversando tutta via Coti Zelati.

Venerdì 1 e 15 luglio, sempre a partire dalle 19, sarà il Villaggio Ambrosiano ad ospitare l’isola pedonale lungo tutta via Tripoli dove troveranno spazio (per entrambe le serate) spettacoli a cura di compagnie di animazione circense.

Mettete queste date in agenda, per vivere insieme momenti di svago e condivisione, avendo anche l’occasione di fare acquisti nei negozi di vicinato che prolungheranno l’orario di apertura.

I giovedì 30 giugno e 7 luglio a Palazzolo Milanese in queste vie:

⇒ Il manifesto delle isole pedonali di Palazzolo Milanese


I venerdì 1 e 15 luglio a Villaggio Ambrosiano qui:

 

⇒ Il manifesto delle isole pedonali di Villaggio Ambrosiano

⇒ Il manifesto degli spettacoli circensi

⇒ Ordinanza dirigenziale n. 48 del 27.06.2022 “REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE E DELLA SOSTA NELLE AREE PEDONALI URBANE, ISTITUITE IN VIA TEMPORANEA DAL 30/06/2022 AL 15/07/2022 NEI QUARTIERI DI PALAZZOLO E VILLAGGIO AMBROSIANO”