Laghetto sportivo del Parco Lago Nord

Bando pubblico per la concessione della struttura del laghetto sportivo del Parco Lago Nord e dei relativi spazi pertinenziali – concessione vincolata ai sensi del R.D. n. 2440/1923 e suo regolamento attuativo n. 827/1924.

Il Comune di Paderno Dugnano intende affidare in concessione d’uso la struttura del laghetto sportivo del Parco Lago Nord e dei relativi spazi pertinenziali.

La concessione prevede la gestione del laghetto sportivo con finalità prevalenti di promozione della pesca sportiva dilettantistica e di sviluppo dell’aggregazione sociale e attività individuate tra i vincoli d’uso, comprensiva delle altre compatibili con attività sportive che possono essere praticate da ogni cittadino all’interno del Parco Lago Nord.

L’area interessata dalla presente concessione, avente una superficie di circa mq 120.000 inclusa nel più vasto Parco Lago Nord, comprende lo specchio d’acqua per la pesca sportiva sito all’interno del Parco, il verde circostante lo stesso laghetto, le connesse pertinenze, strutture ed arredi.

Termine per la ricezione delle offerte ore 12.00 del 13 settembre 2021.

L’apertura delle offerte alle ore 14.30 del 13 settembre 2021 in via Grandi, 15. Il Comune si riserva di modificare tale data, per esigenze legate alla situazione emergenziale.

Le offerte dovranno essere presentate secondo le modalità specificate nel disciplinare di gara e andranno recapitate all’Ufficio Protocollo in via Grandi, 15.

In allegato:


INFO

Ufficio Sviluppo del Verde Pubblico – Decoro Urbano
tel. 02.91004 486/307
e-mail: verdepubblico@comune.paderno-dugnano.mi.it