Let’s Sport | Festa dello Sport

Sabato 17 settembre | dalle ore 14.30 | Centro Sportivo Parco Toti

Sfilata della associazioni presso lo stadio del Parco Toti

Il Parco Toti ospita Let’s Sport, la tradizionale festa volta a diffondere la cultura dello sport e a far conoscere le associazioni e i gruppi sportivi presenti sul territorio.

Volley, arti marziali, tennis, basket, parkour sono solo alcune delle discipline presentate durante la festa.

Let’s Sport! Facciamo festa insieme allo sport della nostra città, alle associazioni, alle società, ai gruppi, alle donne e agli uomini che quotidianamente offrono il loro tempo e la loro passione soprattutto ai più giovani, accompagnandoli nella loro crescita e nell’amore per una disciplina sportiva.

Lo sport è benessere per il fisico e l’anima, praticarlo significa (ri)conoscersi e (ri)conoscere l’altro, trovare un punto d’incontro, collaborare, fare squadra e insieme gioire e consolarsi. C’è chi queste occasioni le rende possibili concretamente ogni giorno, gestendo una palestra o un campo, occupandosi di una società sportiva, dedicando il proprio tempo e le proprie energie.

Sabato 17 settembre il Parco Toti ospiterà nuovamente Let’s Sport, l’attesa festa organizzata dal nostro Comune per incontrare, conoscere, sostenere i gruppi sportivi, le associazioni di volontariato e gli atleti del nostro territorio che si esibiranno nelle diverse discipline.

Viviamo insieme momenti di allegria e condivisione, partecipiamo a questa bella occasione per celebrare l’impegno delle persone che si donano agli altri, incoraggiando la voglia di stare insieme e crescere come comunità.

A tutti loro, a tutti voi, va la nostra ammirazione e il nostro grazie.

Amministrazione Comunale

⇒ Il pieghevole