L’U.R.P. supporta gli over 75 per i servizi comunali

Da martedì 19 luglio, è attivo in Comune uno sportello di supporto per i cittadini over 75 che devono prendere appuntamento con l’Ufficio Anagrafe (per il rilascio di Carte d’identità elettroniche, Certificati, Dichiarazioni di residenza) e per la compilazione di modulistica comunale in generale.

Il personale addetto dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) accoglierà gli utenti interessati ogni martedì dalle 10 alle 12: si accede in Municipio da via Grandi, 15 senza appuntamento.

Si valuterà più avanti anche l’attivazione di una fascia oraria pomeridiana per dare un’ulteriore alternativa.

Sempre nell’ottica del miglioramento del servizio all’utenza, dal 15 luglio, accedendo ai servizi online, è possibile anche prenotare un appuntamento (con le stesse funzioni dell’agenda online per i servizi dell’Anagrafe) con gli sportelli U.R.P. per la protocollazione di documenti da consegnare a mano e la richiesta di occupazione di suolo pubblico per periodi brevi (2 giorni).

PER ACCEDERE ALL’AGENDA U.R.P. CLICCA QUI