Manifestazione di interesse per enti di Terzo Settore

Si invitano gli Enti di Terzo settore, fra cui Società Cooperative Sociali, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di promozione sociale, Imprese sociali e Fondazioni e con sede operativa nel territorio dei Comuni dell’Ambito Territoriale di Garbagnate Milanese a manifestare l’interesse per la presentazione di progetti di utilità collettiva – PUC – rivolti ai beneficiari di Reddito di cittadinanza (decreto legge 28 gennaio 2019, n.4, convertito con modificazioni dalla Legge 28 marzo 2019 n.26).

I beneficiari di Reddito di Cittadinanza sono tenuti ad impegnare almeno 8 ore settimanali all’interno di progettualità utili nei comuni di residenza, promosse dai Comuni e da ETS, che possano essere al contempo occasione di inclusione nelle comunità di appartenenza.

Da scaricare:

⇒ Avviso pubblico manifestazione di interesse

Da allegare:

Allegato  A – DOMANDA

Allegato  B SCHEMA di accordo

Allegato  C SCHEDA PROGETTUALE PUC

Mercoledì 9 giugno alle ore 16.30, organizzato dall’Ufficio di piano, webinar pubblico per la presentazione della manifestazione di interesse, con la spiegazione delle caratteristiche che dovranno avere i progetti e il loro funzionamento operativo. Clicca qui per partecipare.

Per maggiori informazioni www.ambitogarbagnatemilanse.it