Manifestazioni di interesse per l’affidamento in concessione di un’area attualmente attrezzata con impianto di minigolf e miniaturgolf sita in via A. Moro, 30 – Paderno Dugnano.
Il Comune di Paderno Dugnano intende avviare un’indagine esplorativa per l’acquisizione di manifestazioni di interesse contenenti soluzioni tecnico-gestionali finalizzate ad attivare la successiva riqualificazione e valorizzazione dell’area di proprietà attualmente attrezzata con impianti di minigolf e miniaturgolf sita in via Aldo Moro n. 30.
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO
Ai fini della presentazione della manifestazione di interesse si richiede che gli interessati si rechino presso l’immobile oggetto del presente avviso per effettuare un sopralluogo, previo appuntamento da richiedere a mezzo email all’indirizzo: patrimonio@comune.padernodugnano.mi.it, accompagnati da un incaricato del Comune di Paderno Dugnano. In occasione del sopralluogo, il Tecnico Comunale rilascerà un verbale che dovrà essere trasmesso all’Ente quale parte integrante della documentazione di manifestazione di interesse.
MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
Le domande dovranno essere inviate, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 18 del giorno 26 settembre 2022, con le modalità indicate nell’avviso e secondo l’istanza manifestazione di interesse (Allegato B)
⇒ Allegato B – Istanza manifestazione di interesse
INFO
Ufficio Patrimonio | T. 02.91004476/479 | e-mail: patrimonio@comune.paderno-dugnano.mi.it