Manifestazione di interesse per la formazione di elenco professionisti

Avviso pubblico di manifestazioni di interesse per la formazione di elenco di professionisti tramite la piattaforma di e-procurement Sintel di Regione Lombardia.

Gli incarichi oggetto di affidamento potranno riguardare anche i progetti relativi ai Bandi afferenti al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Piano Nazionale degli investimenti Complementari (PNC) a cui il Comune di Paderno Dugnano intende partecipare ovvero a quelli in cui è già risultato assegnatario.

I professionisti pertanto, nel rendere la loro prestazione, dovranno rispettare modalità, condizioni e tempistiche dettate da ogni singolo Bando e dei rispettivi Decreti di assegnazione dei contributi.

L’elenco unico sarà suddiviso in sezioni in base ai profili e alle competenze richieste, come di seguito distinte:

A. progettista

B. direttore lavori

C. CSE/CSP

D. strutturista

E. collaudatore

F. geologo

G. energy manager

H. agronomo

I. catasto-topografo

L’iscrizione nell’elenco avverrà secondo l’ordine ID della domanda di partecipazione sulla piattaforma e-procurement SINTEL di Regione Lombardia e sarà subordinato all’esito positivo dell’esame della documentazione presentata.

La presentazione della domanda entro e non oltre le ore 12.30 del 23.05.2022 sulla piattaforma Sintel al seguente link:

⇒ Avviso pubblico con allegati

Settore Opere per il Territorio e l’Ambiente